Oltrefrontiere e COISP contro il Covid-19

Durante l’emergenza che il nostro Paese sta vivendo, la società civile si impegna in prima linea. Mai  come adesso la solidarietà e la collaborazione fra enti e organismi, forze dell’ordine e associazioni rappresenta un’alleanza preziosa.
Il 19 maggio un Rappresentante dell’Associazione OLTRE FRONTIERE ed una delegazione della Segreteria Regionale e Segreteria Nazionale del COISP SICILIA (Sindacato Indipendente della Polizia di Stato), hanno visitato il Reparto di Neuropsichiatria infantile presso l’Ospedale pediatrico “Giovanni di Cristina” di Palermo.
Nel corso dell’iniziativa il Rappresentante dell’Associazione “Oltre le Frontiere” Architetto Michelangelo TESTA ed il Segretario Generale COISP Sicilia Maurizio SENISE, assieme al Segretario Nazionale Nicolò DI MARIA, hanno consegnato nr. 400 mascherine di protezione al Primario del Reparto Dottoressa Francesca VANADIA ed al Dottore Emanuele TRAPOLINO.
Quello di oggi rappresenta un momento di solidarietà verso tutti i medici ed il personale sanitario di questa Struttura ospedaliera di eccellenza che, quotidianamente, curano tanti bambini meno fortunati.

22 maggio – Consegnate stamattina dalla Associazione Oltre Frontiere e dalla Polizia di Stato n°400 mascherine protettive al Comune di Cefalù, da consegnare alle famiglie indigenti.

Nei prossimi giorni l’Associazione OLTRE FRONTIERE ed il COISP SICILIA si faranno promotori di ulteriori iniziative a supporto di chi sta dando il massimo per garantire la salute e la sicurezza dei nostri concittadini.
“Grazie per quello che fate!”.